- Asso 231
Il 20 Aprile 2012, l'ing. Ciro Strazzeri, Presidente di Asso231, interverrà al Corso di Aggiornamento organizzato da Confindustria Catania, col patrocinio dell'Università degli Studi di Catania.
Il Corso, intitolato “La responsabilità da reato delle persone giuridiche nelle aziende sanitarie: aspetti problematici e applicativi a undici anni dall’entrata in vigore del d.lgs. n. 231 del 2001”, si terrà presso la sede di Confindustria Catania, in V.le Vittorio Veneto 109, dalle ore 16.00 e vedrà relazionare eminenti esponenti del mondo accademico ed imprenditoriale, oltre che delle istituzioni.

In particolare, l'intervento dell'ing. Strazzeri, dal titolo "La struttura del modello organizzativo aziendale", presenterà ai partecipanti l'opportunità di strutturare il Modello Organizzativo delle strutture sanitarie come un vero e proprio "Sistema di Gestione della Responsabilità Amministrativa", da integrare con gli ulteriori sistemi di gestione già solitamente implementati presso le dette strutture, come quelli realizzati ai sensi delle norme ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, SA 8000, giusto per citare quelli più diffusi.

E' possibile scaricare il programma della giornata dal link sottostante, mentre si rimanda al nostro canale Youtube per i contenuti dell'intervento, che saranno resi disponibili gratuitamente, dopo il 20 aprile.