Gare e affidamenti

A.F.C. Torino S.p.A. - INDAGINE DI MERCATO - REDAZIONE DEL MOG 231

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE E SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II. PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO:

SERVIZIO DI REDAZIONE DEL MOG AI SENSI DEL D.LGS 231/01 E RELATIVA INTEGRAZIONE CON IL PIANO TRIENNALE PREVENZIONE E CORRUZIONE E TRASPARENZA – CIG N. 7210296C7A

 

AFC Torino S.p.A. (di seguito l’Ente), affidataria dei Servizi Cimiteriali della Città di Torino,in esecuzione alla determinazione n. 192 del 04/10/2017, intende procedere all’affidamento del servizio in oggetto, mediante procedura negoziata con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ai sensi dell’art. 94 comma 4 lettera c) del predetto D.Lgs n. 50/2016. Con il presente avviso, l’Ente promuove un’indagine di mercato preordinata a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l'Ente, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all'indizione della successiva procedura per l'affidamento dei servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

 

Per i dettagli, scarica l'Allegato.

AFC_MOG231 AFC_MOG231 [1.011 Kb]